A cura di MIUR - Direzione Generale per il coordinamento la promozione e la valorizzazione della ricerca

Borse di studio e di ricerca in scadenza all’Università di Siena

Borse di studio e di ricerca in scadenza all’Università di Siena

C’è ancor qualche giorno di tempo per partecipare ai Bandi ed alle Borse di ricerca pubblicati dall’Università di Siena con scadenza nel mese di novembre.

  • Venerdì 10 novembre scade il bando per l’assegnazione di una borsa destinata a laureati in Biologia sanitaria, da svolgere presso il dipartimento di Biotecnologie mediche.
  • C’è invece tempo fino al 15 novembre per partecipare al concorso che assegna la borsa di ricerca “Supporto geologico alla progettazione di infrastrutture per il recupero ambientale di un'area mineraria dismessa" presso il Centro di Geotecnologie di San Giovanni Valdarno.
  • Il 16 Novembre scadono i bandi per l’assegnazione di due borse di ricerca destinate a laureati in Scienze Politiche e Economia.
  • Le domande per partecipare alle selezioni per l’assegnazione di una borsa di ricerca destinata ai laureati in Ecotossicologia, una per attività di ricerca presso il Dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali e una terza riservata a laureati in Ingegneria informatica dell'automazione, devono essere inoltrate entro il 20 novembre.
  • Il 22 novembre si chiudono i termini per partecipare ai bandi per due borse di ricerca destinate a laureati in Chimica e tecnologia farmaceutiche.

Tutti i bandi sono disponibili on line alla pagina web del sito dell’Università di Siena.

Data pubblicazione 08/11/2017
Fonte UNISI
Tag Smart Communities