A cura di MIUR - Direzione Generale per il coordinamento la promozione e la valorizzazione della ricerca

Il Progetto ES-PA - Energia e Sostenibilità per la P.A.


Dove: Roma
Quando: 14/03/2018

Il prossimo 14 marzo, ENEA e Agenzia per la Coesione Territoriale presenteranno a Roma il Progetto Energia e Sostenibilità per la P.A. - ES-PA finanziato dal PON Governance e Capacità Istituzionale, il principale strumento della politica di coesione 2014-2020 dell’Unione europea per attuare le priorità strategiche in materia di rafforzamento e innovazione della Pubblica Amministrazione.

Il progetto dell’ENEA punta ad potenziare le competenze dei decisori politici e dei funzionari delle amministrazioni regionali e locali sui temi energetici e della sostenibilità, attraverso un’ampia offerta di prodotti e servizi dell’Agenzia, coerentemente con l’obiettivo della Commissione Europea di sostenere la transizione verso un’economia a bassa emissione di carbonio.

Oltre a presentare ufficialmente il progetto, l’evento costituirà l’occasione per facilitare l’incontro tra l’offerta tecnica dell’Agenzia ENEA e i reali fabbisogni della Pubblica Amministrazione su queste tematiche.

Il programma completo dell’evento è di prossima pubblicazione. Per partecipare all’evento, è necessario registrarsi online, entro il prossimo 9 marzo, sulla pagina predisposta dall’ENEA.

Data pubblicazione 06/03/2018
Fonte ENEA
Tag Energia , Smart Communities