A cura di MIUR - Direzione Generale per il coordinamento la promozione e la valorizzazione della ricerca

Giornata Nazionale di lancio dei bandi Horizon 2020: “ICT”


Dove: Roma
Quando: 24/11/2017

Si terrà a Roma il 24 novembre 2017, presso la Sala Tirreno della Regione Lazio (Palazzina C/ II piano), in Piazza Oderico da Pordenone 15, la Giornata Nazionale di lancio dei bandi Horizon 2020: “ICT”, in occasione della pubblicazione del Work Programme ICT 2018-2020.

Nel corso della giornata informativa, dedicata al tema ICT – Information and Communication Technologies, verranno illustrati i contenuti specifici dei bandi nel contesto delle priorità politiche della Commissione europea.

Le sessioni del pomeriggio saranno dedicate ad approfondire le opportunità offerte dagli innovation hubs and digital platfoms, iniziative su cui la Commissione europea pone grossi investimenti per il futuro.

L’evento è organizzato dall’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea – APRE, per conto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – MIUR in stretta collaborazione con il Rappresentante della Configurazione specifica e con la partecipazione dei Funzionari della Commissione Europea.

Per maggiori informazioni e per iscriversi è possibile consultare il sito dell’evento.

Data pubblicazione 24/10/2017
Fonte APRE
Tag Scienze della vita , Scienze fisiche e ingegneria
Approfondimenti