A cura di MIUR - Direzione Generale per il coordinamento la promozione e la valorizzazione della ricerca

Gestire la domanda pubblica come leva di innovazione


Dove: Roma
Quando: 12/12/2018

Il 12 dicembre 2018, presso la sede di Confindustria a Roma, si terrà il convegno dal titolo “Gestire la domanda pubblica come leva di innovazione”, organizzato dall’AgID-Agenzia per l’Italia Digitale insieme a Confindustria, Conferenza delle Regioni e delle Province autonome e ITACA.

L'evento si articolerà in due sessioni: al mattino è prevista una sessione politica che vedrà la partecipazione dei firmatari del protocollo d’intesa per promuovere la conoscenza e l’utilizzo degli appalti innovativi - sottoscritto da Confindustria, AgID e Conferenza delle Regioni e delle Province autonome con la collaborazione di ITACA - assieme a esperti e rappresentanti della Commissione Europea e dei Ministeri. Nel pomeriggio si terrà una sessione tecnica dal titolo “Facciamo appalti di innovazione: un laboratorio per PA, imprese e ricerca” a cura di AgID.

Ulteriori informazioni e la locandina dell’evento sono disponibili al seguente link.

Data pubblicazione 11/12/2018
Fonte Confindustria